Bellanova Inter, accordo tra nerazzurri e giocatore: cifre e dettagli del nuovo contratto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Inter, accordo tra nerazzurri e giocatore: cifre e dettagli del nuovo contratto

Pubblicato

su

Bellanova Inter: il club nerazzurro e l’esterno destro hanno trovato l’accordo economico. A breve l’affondo decisivo per il trasferimento

Raoul Bellanova dopo una sola stagione si appresta a dire addio al Cagliari che lo ha lanciato al grande calcio per trasferirsi a Milano, dove è già stato, ma questa volta sponda nerazzurra.

Come riporta La Gazzetta dello Sport l’Inter e Bellanova avrebbero trovato l’accordo sulla base di 800 mila euro annuali. L’affondo decisivo con il Cagliari arriverà a breve ma prima l’Inter vuole completare i colloqui con gli altri esterni valutati, Udogie e Cambiaso, per cui è scontro con la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.