Lapadula Cagliari, distanza da colmare: il sacrificato potrebbe essere Tramoni. I dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula Cagliari, distanza da colmare: il sacrificato potrebbe essere Tramoni. I dettagli

Pubblicato

su

Il primo obiettivo per l’attacco del Cagliari è sempre il calciatore italo peruviano del Benevento Gianluca Lapadula

Il Cagliari è alla ricerca del nuovo leader del reparto avanzato da regalare al nuovo tecnico Fabio Liverani. Il giocatore indiziato numero uno resta sempre Gianluca Lapadula del Benevento. Tuttosport fa il punto della situazione.

Fra Cagliari e Benevento c’è ancora una distanza da colmare. La squadra giallorossa chiede 2 milioni di euro per il giocatore, mentre Lapadula ha un ingaggio di 1,5 milioni. Il club tenterà altri assalti per il centravanti ed è disposto a cedere il giovane Matteo Tramoni. Sull’ex Brescia (non riscattato dal club di Massimo Cellino per 2,5 milioni di euro) ci sono i corteggiamenti del Pisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.