Lapadula Cagliari, affrettare i tempi per evitare di farsi soffiare l'obiettivo: è la priorità per l'attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Cagliari, affrettare i tempi per evitare di farsi soffiare l’obiettivo: è la priorità per l’attacco

Pubblicato

su

Il centravanti del Benevento Gianluca Lapadula è tra i giocatori che sono diventati una priorità per il Cagliari di Fabio Liverani

Gianluca Lapadula è diventato a tutti gli effetti l’obiettivo numero uno per l’attacco del Cagliari di Fabio Liverani. Gli scenari di mercato hanno portato il club sardo a puntare con insistenza sul giocatore italo peruviano.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari vuole accelerare sul giocatore per evitare di una possibile beffa e lasciarsi soffiare l’indiziato principale per il reparto offensivo dei sardi. Liverani lo ha già allenato a Lecce e questo potrebbe essere un fattore chiave per le sorti di Lapadula.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.