Calciomercato Cagliari, ritorno di Baselli ipotesi improbabile: è un obiettivo del Lecce - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ritorno di Baselli ipotesi improbabile: è un obiettivo del Lecce

Pubblicato

su

Il calciatore passato per Cagliari nell’ultima stagione Daniele Baselli è diventato uno degli obiettivi di mercato del Lecce

L’ultima stagione del Cagliari non è stata esaltante, così come non lo è stata per Daniele Baselli. Arrivato in Sardegna con tante aspettative, il centrocampista italiano non ha inciso come ci si aspettava con la maglia rossoblù. Il giocatore ex Torino e Atalanta ha lasciato la Sardegna dopo la caduta in cadetteria dei sardi e sta valutando tutte le opzioni possibili per il suo futuro.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo le voci di un possibile ritorno proprio in Sardegna per guidare il Cagliari nel campionato di Serie B, su di lui si sarebbero accesi i riflettori di una squadra di Serie A. Il Lecce resta fortemente interessato al giocatore, inquadrandolo come obiettivo primario per il centrocampo. I giallorossi puntano a chiudere l’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.