Cagliari, Ladinetti e un'ottima prima da titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari, Ladinetti e un’ottima prima da titolare

Pubblicato

su

Esordio come titolare ieri sera per Riccardo Ladinetti. Il Primavera, schierato dal primo minuto di Cagliari-Udinese, ha mostrato tutte le sue qualità

Dopo il debutto assoluto in Serie A avvenuto contro la Lazio, ieri sera Riccardo Ladinetti ha potuto esordire come titolare tra le fila della squadra di mister Zenga. Schierato dal primo minuto di CagliariUdinese, il giovane regista è stato uno dei migliori in campo, mettendosi in mostra per l’ottima visione di gioco, diverse chiusure su avversari tosti come Rodrigo De Paul e servendo preziosissimi lanci per i compagni in attacco. Il Primavera si è comportato da vero veterano, facendo emergere tutta la sua professionalità e personalità in campo. Una pedina importante per il tecnico rossoblù, che potrebbe sfruttare la carta del centrocampista classe 2000 anche per le prossime due partite.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.