La Romagna è rossoblù: nasce un nuovo Cagliari Club - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Romagna è rossoblù: nasce un nuovo Cagliari Club

Pubblicato

su

Si dice che viaggiando da Bologna verso il mare si possa stabilire con certezza quando si passa l’invisibile confine fra Emilia e Romagna: a un certo punto il vino nei bicchieri smette di essere lambrusco e diventa sangiovese. Da oggi nella parte romagnola della regione c’è anche profumo di cannonau. Enologia a parte, è il tifo a inebriare i soci del nuovo Cagliari Club Romagna che si è costituito in questi giorni per riunire i calciofili di fede cagliaritana presenti in quelle zone.
Il neonato punto di ritrovo dei tifosi del Cagliari, nascita annunciata dal Centro Coordinamento, abbraccia appassionati rossoblù delle province di Forlì, Cesena, Rimini e Ravenna. Diverse aree, una sola bandiera rossoblù. Il nuovo club, presieduto da Fausto Barbarossa, è il secondo della regione e va ad aggiungersi a quello di Zocca (MO).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.