L'ex tecnico rossoblù Arrigoni nuovo ct delle Rappresentative Lega Pro - Cagliari News 24
Connect with us

2015

L’ex tecnico rossoblù Arrigoni nuovo ct delle Rappresentative Lega Pro

Cagliari news 24

Published

on

Il nuovo commissario tecnico delle Rappresentative di Lega Pro è Daniele Arrigoni. L’allenatore romagnolo, che in carriera si è seduto sulle panchine di Bologna, Cesena e Sassuolo fra le altre, succede in azzurro al dimissionario Valerio Bertotto.
Arrigoni è arrivato ai vertici del calcio italiano una dozzina d’anni fa, quando esordì come allenatore in Serie A guidando un Cagliari che poteva contare su nomi quali Zola, Suazo ed Esposito. In rossoblù portò a termine una buona stagione (era l’annata 2004-2005) concludendo al dodicesimo posto, quindi tentò l’avventura al Torino ma dovette fare i conti con una società in via di fallimento. L’anno successivo tornò in Sardegna al posto di Tesser già alla seconda giornata di campionato, che però gli fu fatale: la seconda alla corte di Cellino durò appena un turno di campionato.
Oggi Arrigoni entra nei quadri federali e si occuperà di selezionare i calciatori della Lega Pro nell’ottica di valorizzare e promuovere i giovani. Sarà presentato in occasione della presentazione dei calendari 15/16 della categoria.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.