Connettiti con noi

News

Juventus-Cagliari, i convocati di Maran

Pubblicato

su

Juventus-Cagliari, comunicati i convocati di Rolando Maran per la trasferta piemontese: ancora indisponibili Farias, Lykogiannis e Klavan

Sono 21 i convocati di Rolando Maran per la sfida in casa della Juventus in programma domani alle 20:30. Per la gara dell’Allianz Stadium, quarto anticipo dell’undicesima giornata di Serie A, il tecnico del Cagliari dovrà fare ancora una volta a meno di Diego Farias, Charalampos Lykogiannis e Ragnar Klavan: i tre hanno continuato in settimana il lavoro differenziato e non rientrano nella lista della gara. Nel corso della conferenza stampa della vigilia, Maran ha spiegato che restano ancora alcuni dubbi sulla formazione che manderà in campo domani sera.

La lista dei convocati di Maran 

Portieri: Rafael, Aresti, Cragno;
Difensori: Pajac, Andreolli, Pisacane, Ceppitelli, Romagna, Srna, Faragò;
Centrocampisti: Dessena, Bradaric, Cigarini, Barella, Ionita, Padoin, Castro;
Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Sau, Pavoletti.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.