SONDAGGIO - Juventus-Cagliari 3-1, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Juventus-Cagliari 3-1, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Juventus batte Cagliari tre a uno, ma i rossoblù escono con la soddisfazione di una partita giocata alla pari con la capolista. Il nostro sondaggio

A volte il tabellino di una partita di calcio racconta molto meno di quanto dovrebbe circa l’intensità del match e i valori effettivamente messi in campo dalle due squadre. È il caso di JuventusCagliari, che la cronaca archivia con una vittoria dei padroni di casa con due gol di scarto. In realtà all’Allianz Stadium si è vista una girandola di emozioni, dal gol iniziale di Dybala al pareggio di Joao Pedro, passando poi per l’autogol di Bradaric, il pareggio sfiorato dagli uomini di Maran e il sigillo finale messo da Cuadrado sul successivo capovolgimento di fronte. Un Cagliari, quello visto al cospetto della capolista, che fa ben sperare per la crescita futura del gruppo rossoblù. Nel nostro sondaggio settimanale vi chiediamo come sempre di eleggere il migliore in campo fra i giocatori del club sardo: le preferenze di giornata andranno poi a sommarsi anche per la classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”43″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.