Faragò riceve il CagliariNews’ Award: «Ringrazio i lettori, voglio fare ancora meglio» – VIDEO

Paolo Faragò ha ricevuto il premio tributato dai nostri lettori come miglior giocatore del Cagliari nella passata stagione: le sue parole alla consegna della targa

Per i lettori di CagliariNews24 è stato Paolo Faragò il miglior giocatore del Cagliari Calcio nella stagione appena conclusa. Settimana dopo settimana il nostro sito ha chiesto ai lettori di eleggere il migliore in campo, assegnando un punteggio ai tre più votati di ogni giornata. La classifica generale risultante a fine stagione incorona il centrocampista classe 1993: con sei vittorie di tappa e tanti piazzamenti, l’esterno rossoblù ha totalizzato 52 punti precedendo sul podio rispettivamente Nicolò Barella (45 punti) e Alessio Cragno (31). Abbiamo portato al giocatore il messaggio dei nostri lettori consegnando nelle sue mani la targa del CagliariNews’ Award.

Queste le parole di Faragò, autore quest’anno di tanti assist e dei suoi primi gol in Serie A, nel ricevere il riconoscimento: «Voglio ringraziare i lettori di CagliariNews24, mi fa un immenso piacere ricevere questo premio. Per me questo deve essere uno stimolo in più per iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione e fare ancora meglio dell’anno scorso». Qui sotto il video con il messaggio del giocatore per i nostri lettori che lo hanno voluto premiare.

Articolo precedente
cagliari-rotalianaCagliari-Rotaliana 9-0, tris di Pavoletti – VIDEO
Prossimo articolo
Faragò: «Stiamo mettendo minuti nelle gambe. Con Maran farò il terzino»