CagliariNews' Award, il miglior rossoblù della stagione è Faragò
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, il miglior rossoblù della stagione è Faragò

Pubblicato

su

Ceppitelli è l’MVP di Cagliari-Atalanta. Il primo posto in classifica generale invece va all’esterno calabrese Paolo Faragò

Luca Ceppitelli è il protagonista di Cagliari-Atalanta. Arrivato a quota 3 centri in stagione, il difensore umbro è stato scelto dai lettori come miglior rossoblù di giornata. Alle sue spalle tante preferenze anche per Diego Farias e Paolo Faragò. L’esterno scuola Novara chiude il campionato al comando della classifica generale davanti a Nicolò Barella e Alessio Cragno. Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Paolo Faragò 52
  2. Nicolò Barella 45
  3. Alessio Cragno 31
  4. Leonardo Pavoletti, Filippo Romagna 15
  5. Luca Cigarini 14
  6. Leandro Castan, Rafael 10
  7. Simone Padoin 9
  8. Luca Ceppitelli, Diego Farias, Marco Sau 6
  9. Marco Andreolli 4
  10. Alessandro Deiola 3
  11. Charalampos Lykogiannis, Joao Pedro 2
  12. Kwang-Song Han, Artur Ionita, Fabio Pisacane 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.