Cagliari-Genoa, Juric: «Avremmo dovuto segnare di più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari-Genoa, Juric: «Avremmo dovuto segnare di più»

Pubblicato

su

Ivan Juric è soddisfatto dopo la partita vinta per 3-2 in casa del Cagliari: «In passato sono mancati cinismo e qualità, i recuperi di giocatori importanti ci hanno aiutato»

Il Cagliari perde la quarta gara consecutiva in campionato, alla Sardegna Arena festeggia il Genoa. Al termine della sfida ha parlato ai microfoni di “Novantesimo Minuto”, su Rai 2, il tecnico ligure Ivan Juric, che ha tenuto a precisare come il risultato odierno sia il frutto di aggiustamenti rispetto alle ultime prestazioni: «Abbiamo sempre fatto grandi prestazioni, ci mancava cinismo e qualità. Anche oggi abbiamo sbagliato tanto e subito due gol sui pochi tiri avversari. Adesso sono tornati giocatori importanti, utili per rimetterci in carreggiata».

JURIC: «CONTINUIAMO COSI’» – Il tecnico si è poi presentato nella pancia della Sardegna Arena per commentare più ampiamente la gara: «Pensavo alla sfortuna anche oggi, ma alla fine ce l’abbiamo fatta, meritando. Complimenti ai ragazzi, hanno giocato la partita che volevo. Gli abbracci dopo il gol? Prestazione eccellente di Galabinov e non solo. Io sono sempre stato convinto di questa squadra, mai avuto dubbi, eravamo sereni e consapevoli di noi. Entrati in forma i giusti giocatori il risultato è arrivato. Ora dobbiamo continuare così, giocando questo calcio. Adesso abbiamo qualche partita difficile, ce la giocheremo gara dopo gara. Questi tre punti daranno gran morale», le parole del tecnico croato, raccolte da Sergio Cadeddu, nostro inviato alla Sardegna Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.