Juan Jesus: «Il rigore? Secondo me è inesistente» - Cagliari News 24
Connect with us

2014

Juan Jesus: «Il rigore? Secondo me è inesistente»

Cagliari news 24

Published

on

Il difensore nerazzurro Juan Jesus ha commentato ai microfoni di Inter Channel la prestazione dell’Inter, che ha impattato questo pomeriggio su un ottimo Cagliari. Il brasiliano è soddisfatto dell’atteggiamento mostrato dalla squadra, anche se contro i rossoblù, che avevano raccolto solo 3 punti nelle ultime 6 gare di campionato, qualcosa non è andato per il verso giusto: «Oggi abbiamo giocato bene, ci è mancata solo la vittoria. Ibarbo? Affrontare un giocatore con le sue caratteristiche non è mai facile. Nel primo tempo sono stato ammonito perché in un contrasto contro di lui, appena l’ho toccato si è buttato a terra».

IL RIGORE– In conclusione Jesus si è soffermato anche sul rigore concesso ai rossoblù: «Secondo me il rigore fischiato a favore del Cagliari è inesistente. La palla ha sbattuto sulla mia mano, ma io ero fermo. Avrei potuto spostarmi solo se qualcuno mi avesse sparato».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.