Joao Pedro, ecco la squalifica: stop di un turno per il brasiliano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro, ecco la squalifica: stop di un turno per il brasiliano

Pubblicato

su

Il cartellino giallo rimediato contro la Roma costa caro a Joao Pedro: il numero 10 del Cagliari salterà la prossima gara per squalifica

CagliariRoma ha portato a Joao Pedro la soddisfazione personale di altre due reti che portano a 16 il suo bottino record dall’inizio del campionato. Al contempo però la sfida ha lasciato l’amaro in bocca per via della sconfitta e in più costerà un turno di stop al brasiliano. Pesa infatti l’ammonizione decisa dall’arbitro Di Bello e combinata con il regime di diffida in cui si trovava il numero 10 rossoblù. Il giudice sportivo ha dunque deciso la squalifica, che in teoria andrà scontata saltando il match contro la Spal. In teoria, appunto, poiché il calendario in questi giorni è stravolto continuamente dall’emergenza Coronavirus: la certezza è che Joao Pedro non potrà giocare la prossima partita. Contestualmente entra in diffida Luca Pellegrini, che si è visto sventolare il nono cartellino giallo della sua stagione.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.