Joao Pedro, squalifica in arrivo: salterà Atalanta-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro, squalifica in arrivo: salterà Atalanta-Cagliari

Pubblicato

su

La squalifica per il rosso rimediato ieri arriverà a breve: Lopez non potrà contare su Joao Pedro per la gara contro l’Atalanta di sabato prossimo

Il Cagliari si trova a dover dimenticare in fretta un’altra sconfitta. A differenza del match in casa della Roma, in cui i sardi erano rimasti in gara fino all’ultimo, contro la Fiorentina la squadra di Lopez si è sciolta dopo pochi minuti. Il risultato è stato una gara a senso unico, con i viola che hanno tentato per tutto il match di trovare la rete della vittoria, arrivata nel finale con Babacar. Ma la partita di ieri non avrà risvolti soltanto sulla classifica. Nel finale di gara, a seguito di un pestone ai danni di Chiesa, Joao Pedro ha rimediato un rosso che lo costringerà a saltare la prossima delicata trasferta in casa dell’Atalanta, in programma sabato 30 alle 15. Il brasiliano avrebbe saltato la partita all’Atleti Azzurri d’Italia anche soltanto per il giallo rimediato al 72′ (era diffidato). Dopo Cigarini, assente ieri per squalifica, Diego Lopez dovrà scegliere come sostituire un’altra pedina importante del suo scacchiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.