Joao Pedro si allena al Cus Cagliari: «Non vedo l’ora di tornare» – VIDEO

joao pedro cagliari primavera
© foto CagliariNews24.com

Joao Pedro ha ringraziato su Instagram il Cus Cagliari per l’ospitalità – 18 luglio, ore 21:40

La fine del tunnel è ancora lontana per Joao Pedro. Il brasiliano del Cagliari – a causa della squalifica per doping – non può ancora allenarsi con il resto dei compagni. Oggi il numero 10, che prepara il suo rientro in campo, è stato ospitato dal Cus Cagliari. Su Instagram il fantasista rossoblù ha voluto ringraziare così la società universitaria: «Grazie per avermi dato una mano in questo momento importante. Ormai manca poco. Non vedo l’ora di rientrare».

Joao Pedro, a causa della squalifica per doping, non può ancora allenarsi con i compagni: il brasiliano si prepara alla nuova stagione sui campi del Cus Cagliari – 18 luglio, ore 11:00

La squalifica per doping lo costringe a preparare la nuova stagione lontano dai compagni. Questo però non ferma la voglia di rivalsa di Joao Pedro: il brasiliano si sta allenando da solo per farsi trovare pronto il 16 settembre, quando finalmente potrà nuovamente scendere in campo. Tornerà infatti in gruppo solamente 45 giorni prima della squalifica. Oggi, mentre il resto della squadra è a Pejo, lui si allena sull’Isola, nel campo da gioco del Cus Cagliari, spesso sede di rifinitura delle avversarie delle rossoblù nella scorsa stagione.

Articolo precedente
serie a diritti tv calciomercatoSerie A, ecco il pallone per la stagione 2018/19 – FOTO
Prossimo articolo
Cagliari-Real Vicenza 10-0: tabellino e marcatori – VIDEO