Joao Pedro: «Buona partita, la condizione crescerà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro: «Buona partita, la condizione crescerà»

Pubblicato

su

Un gol e la fascia da capitano al braccio: Crotone-Cagliari per Joao Pedro è più di un semplice pareggio in un test estivo

Due a due allo Scida, Crotone e Cagliari pareggiano in un’amichevole d’agosto che prelude alla sfida – a campi invertiti – che è attesa fra un mese come prima gara di campionato alla Sardegna Arena. A sigillare il risultato sul due a due finale è stato Joao Pedro su rigore. Il trequartista ha visto buoni segnali dall’andamento del match di stasera, come racconta ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari Calcio: «Una buona prova da parte nostra. Abbiamo tenuto l’iniziativa, concedendo qualcosa ad un certo punto, ma abbiamo avuto anche tante occasioni, avremmo potuto segnare il terzo gol. Un bel segnale. A parte Cigarini e Andreolli, siamo gli stessi dell’anno scorso. Stiamo lavorando bene, siamo ad inizio stagione, giorno dopo giorno la condizione crescerà ancora». Il brasiliano, in Sardegna ormai da tre anni, ha iniziato la gara con la fascia di capitano al braccio: «Una bella soddisfazione e una bella responsabilità. Chiaramente oggi all’inizio mancavano i giocatori reputati a indossare la fascia, ma fare il capitano oggi per me è stato un onore: a questa maglia tengo molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.