Joao Pedro all'intervallo: «Bravi ad aggredire il Milan. Felice di essere tornato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro all’intervallo: «Bravi ad aggredire il Milan. Felice di essere tornato»

Pubblicato

su

All’intervallo di Cagliari-Milan parla Joao Pedro: il brasiliano, autore del gol che sta decidendo l’incontro, è raggiante per il ritorno in campo

Chissà quante volte lo aveva sognato proprio così il suo rientro in campo, Joao Pedro. Dopo i sei mesi di squalifica mister Rolando Maran gli dà fiducia un po’ a sorpresa sin dal primo minuto e il brasiliano risponde facendo esplodere la Sardegna Arena in appena tre minuti e mezzo. Cagliari e Milan sono negli spogliatoi per l’intervallo, il tabellone dice uno a zero per i rossoblù e campeggia proprio il nome del numero 10. La sua rete è quella che finora decide il match (posticipo della quarta giornata di Serie A): dopo un palo colpito da Leonardo Pavoletti è stato il piede di Joao Pedro il primo sul pallone, ne è nato un tap in che non ha lasciato scampo a Donnarumma. Il brasiliano al duplice fischio si è fermato ai microfoni di Sky Sport per un breve commento a caldo sulla partita: «Sapevamo che oggi avremmo sofferto. Siamo stati bravi ad aggredire il Milan e a trovare il vantaggio. Il mio rientro in campo? È importante per me e per i miei compagni. Mi sono preparato per questa partita, sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.