Jeda: «Di Francesco? Ha bisogno di amalgamare la squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Jeda: «Di Francesco? Ha bisogno di amalgamare la squadra»

Pubblicato

su

Tra i premiati all’evento Ussi Sardegna 2020 c’era anche l’ex Cagliari Jeda. A lui il premio Davide Astori consegnato dalla famiglia del giocatore scomparso

Tra i tanti premi consegnati ieri alla cerimonia dell’Ussi Sardegna, ne è stato dato un speciale, quello intitolato a Davide Astori. Il riconoscimento in onore del giocatore scomparso è stato consegnato direttamente dalla famiglia del calciatore all’ex cagliaritano Jeda. Il brasiliano, durante l’evento tenutosi all’Is Molas Resort, ha rilasciato qualche dichiarazione ai media sul Cagliari di oggi e sul mercato fatto in questa sessione: «Ho visto un Cagliari pieno di entusiasmo nonostante i risultati, ma un allenatore come Di Francesco ha bisogno di un po’ di tempo per amalgamare la squadra. Bisogna dare al mister la possibilità di lavorare. Sono convinto che questa squadra verrà fuori e farà vedere quello che vale».

I GIOVANI ACQUISTI DEL CAGLIARI – «Avendolo visto giocare, credo che Ounas possa dare un bel contributo alla squadra. Anche Sottil può farlo: credo che in questo momento ci voglia entusiasmo e lui sa che questo è un ambiente che può farlo crescere ancora».

JOAO PEDRO – «È un leader che a questo punto deve prendersi la responsabilità di guidare questo Cagliari. Lui è una grande persona ed ha già dimostrato di poter guidare la squadra. Spero che continui a segnare e fare bene, per lui e per l’intero gruppo».

IL MANCATO RITORNO DI NAINGGOLAN – «Mi aspettavo il colpo all’ultimo minuto e mi dispiace perché lui sa che Cagliari è casa sua. Credo che sarebbe stato un giocatore che avrebbe potuto dare una mano a questa squadra assieme a Godin e Joao Pedro. Spero che possa riuscire a tornare presto in Sardegna».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.