Italia, pari col Portogallo: Nicolò Barella in campo per 90 minuti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia, pari col Portogallo: Nicolò Barella in campo per 90 minuti

Pubblicato

su

L’Italia non va oltre lo zero a zero con il Portogallo: buona prova degli azzurri che faticano a trovare il gol. Ancora una volta bene Nicolò Barella

Pareggia la Nazionale dei tre rossoblù. L’Italia impatta con il Portogallo per zero a zero mostrando un buon gioco, un calo nella ripresa e l’ormai cronica fatica a trovare la via del gol. A dire il vero uno solo dei calciatori del Cagliari ha giocato nel match del Meazza con il Portogallo, dato che Alessio Cragno ha seguito la partita dalla panchina e Leonardo Pavoletti è stato tenuto a riposo dal ct Mancini. Titolare dunque Nicolò Barella, che si è ritagliato velocemente un ruolo importante nello scacchiere tattico azzurro. Prima interno di centrodestra con ampie facoltà di cercare l’inserimento, poi nella ripresa interno sul centrosinistra e nel finale quasi un play decentrato a far nascere il gioco dell’Italia. Barella è rimasto in campo per tutti e novanta i minuti di gioco, mentre per vedere all’opera gli altri rossoblù ora l’attenzione si sposta sull’amichevole in programma fra tre giorni contro gli Stati Uniti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.