Italia, oggi le convocazioni: dubbio Pavoletti-Belotti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia, oggi le convocazioni: dubbio Pavoletti-Belotti

Pubblicato

su

Roberto Mancini diramerà a breve le convocazioni per le sfide contro Portogallo e Stati Uniti. Resta da sciogliere il dubbio per l’ultimo attaccante, duello a distanza Pavoletti-Belotti

La testa al match di domani contro la SPAL, con un orecchio teso in direzione Coverciano. Oggi il ct della Nazionale Roberto Mancini diramerà la lista dei convocati per le gare contro Portogallo (Nations League) e Stati Uniti (amichevole), in programma rispettivamente sabato 17 a Milano e martedì 20 a Genk. E Leonardo Pavoletti ci spera in quella chiamata, dopo aver segnato 5 reti nelle prime 10 giornate di Serie A (più la doppietta di Coppa al Palermo). Secondo La Gazzetta dello Sport, per il reparto avanzato il ct non avrebbe ancora sciolto il dubbio Pavoletti-Belotti. Out Cutrone, che dovrebbe essere convocato da Di Biagio in Under 21, e Balotelli, ancora in ritardo di condizione fisica. Ecco dunque il duello a distanza tra le punte di Cagliari e Torino: il Gallo ha cantato due volte nell’ultima giornata, salendo a quota 4 gol in 11 partite. Media realizzativa inferiore al 30 rossoblù, che parrebbe leggermente in vantaggio. Si saprà a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.