Ionita: «Contento per il gol e la vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ionita: «Contento per il gol e la vittoria»

Pubblicato

su

Artur Ionita, protagonista con il gol del 3-0 in Chievo Cagliari, ha parlato al termine del match del Bentegodi di Verona

Doppia festa per Artur Ionita, sia per la vittoria sia per il gol segnato contro il Chievo (qui il tabellino). Il centrocampista del Cagliari ha realizzato il 3-0 che ha consentito ai rossoblù di espugnare il “Bentegodi” di Verona. Al termine del match, il moldavo ha commentato il risultato ai microfoni di Sky Sport.

LE DICHIARAZIONI«Sono contento per questo gol e per questi 3 punti. Dobbiamo essere più attenti nei primi minuti e ringraziare Cragno per la sua parata sullo 0-0. Dobbiamo partire più concentrati perché poi ci mettiamo in difficoltà da soli. I gol? Si può sempre migliorare, ma prima c’è la squadra. Faccio prima di tutto quello che mi chiede il mister, poi a tutti piace segnare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.