Cagliari, Ionita: «Torino forte, ma noi vogliamo vincere»

ionita cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Antivigilia di Cagliari-Torino, Artur Ionita carica il Cagliari ed esalta Barella: «Qualità e personalità, è il centrocampista più forte del campionato»

Il suo primo gol in campionato ha permesso al Cagliari di completare la rimonta e strappare un punto a Ferrara, ora Artur Ionita mette nel mirino il Torino. Il centrocampista rossoblù, reduce dagli impegni con la Moldavia, è pronto a rimettersi a disposizione di Maran per la gara di lunedì sera alla Sardegna Arena: «Il Toro è una compagine forte, sarà una bella partita e noi dovremo fare di tutto per vincerla. Loro saranno molto cattivi e carichi ma noi dovremo essere ancora di più, anche perchè giochiamo in casa ed il pubblico ci darà una buona spinta per fare bene. Maran? Riesce benissimo a unire il gruppo, in modo che sia più forte, puntando tutto sul sacrificio e sul lavoro in settimana», le sue parole al Corriere dello Sport.

Lunedì la sfida nella sfida sarà quella tra Pavoletti e Belotti. I due si sono contesi a distanza una chiamata di Mancini due settimane fa e si ritroveranno d fronte alla Sardegna Arena: «Chi merita l’azzurro? Difficile dirlo. Ma tutti vedono come sta Pavoletti. Lo vedo in gran forma e spero che trovi grande continuità»A proposito di compagni di squadra, difficile non parlare di Barella: «E’ lui quello che mi ha sorpreso di più. Lo ammiro tantissimo per la sua qualità e personalità. Secondo me è il miglior centrocampista del campionato, un giocatore completo dal quale io, pur essendo più grande, posso imparare qualcosa».

Leggi anche: CAGLIARI-TORO, CASTRO: «GARA SENZA FAVORITI, PUO’ SUCCEDERE DI TUTTO»

Articolo precedente
Maran ritrova Lykogiannis in vista di Cagliari-Torino
Prossimo articolo
Cagliari, -2 al Torino. Ancora a parte Padoin e Faragò