Maran ritrova Lykogiannis in vista di Cagliari-Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Maran ritrova Lykogiannis in vista di Cagliari-Torino

Pubblicato

su

Il difensore greco Lykogiannis, dopo quasi due mesi di stop, riprende gli allenamenti con il gruppo e sembra poter essere un probabile sostituto degli infortunati Padoin e Faragò

Dopo un lungo periodo di stop causa infortunio, rientra il greco Charalampos Lykogiannis. Ormai già da una settimana è tornato ad allenarsi con il gruppo e il suo problema al gemello mediale sinistro sembra risolto del tutto. Maran potrà tornare dunque a sfruttare anche lui nella prossima partita contro il Torino. Il difensore è pronto a riprendersi il suo posto in campo, approfittando anche degli infortuni di Padoin (fastidio ai flessori) e Faragò (lombalgia).

NUOVA OCCASIONE – Attualmente il 22 rossoblù ha giocato soltanto due partite in campionato (Empoli e Parma) senza però convincere più di tanto e collezionando due sconfitte, forse le due più pesanti di questo inizio stagione. Ora è arrivato il momento di riscattarsi: guai fisici risolti, Lykogiannis è pronto per una nuova chance.

LA RIPRESA – Non solo ha ripreso gli allenamenti soliti con la squadra. Il greco ha giocato anche l’amichevole il 15 novembre contro la Primavera di Canzi, ma il suo approccio è stato abbastanza timido. Atteggiamento più che normale, dato il tanto tempo passato ai box. Adesso però è giunto il tempo di ringranare per bene e dare il proprio contributo alla squadra. Questa mattina nuova seduta di allenamento che servirà, non solo per le rifiniture, ma anche per costatare lo stato di forma del difensore rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.