Maran ritrova Lykogiannis in vista di Cagliari-Torino

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Il difensore greco Lykogiannis, dopo quasi due mesi di stop, riprende gli allenamenti con il gruppo e sembra poter essere un probabile sostituto degli infortunati Padoin e Faragò

Dopo un lungo periodo di stop causa infortunio, rientra il greco Charalampos Lykogiannis. Ormai già da una settimana è tornato ad allenarsi con il gruppo e il suo problema al gemello mediale sinistro sembra risolto del tutto. Maran potrà tornare dunque a sfruttare anche lui nella prossima partita contro il Torino. Il difensore è pronto a riprendersi il suo posto in campo, approfittando anche degli infortuni di Padoin (fastidio ai flessori) e Faragò (lombalgia).

NUOVA OCCASIONE – Attualmente il 22 rossoblù ha giocato soltanto due partite in campionato (Empoli e Parma) senza però convincere più di tanto e collezionando due sconfitte, forse le due più pesanti di questo inizio stagione. Ora è arrivato il momento di riscattarsi: guai fisici risolti, Lykogiannis è pronto per una nuova chance.

LA RIPRESA – Non solo ha ripreso gli allenamenti soliti con la squadra. Il greco ha giocato anche l’amichevole il 15 novembre contro la Primavera di Canzi, ma il suo approccio è stato abbastanza timido. Atteggiamento più che normale, dato il tanto tempo passato ai box. Adesso però è giunto il tempo di ringranare per bene e dare il proprio contributo alla squadra. Questa mattina nuova seduta di allenamento che servirà, non solo per le rifiniture, ma anche per costatare lo stato di forma del difensore rossoblù.