Inzaghi: «Serata magica, tenevamo tanto alla qualificazione in Champions»

inzaghi lazio
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio torna alla vittoria e conquista i tre punti contro il Cagliari di Zenga. Al termine del match, ecco il commento di mister Inzaghi

Dopo un periodo non proprio roseo, la Lazio torna alla vittoria. La squadra di Inzaghi batte il Cagliari per 2-1 grazie alle reti di Milinkovic-Savic e Immobile. Nonostante lo svantaggio iniziale, i laziali sono riusciti prima a pareggiare e poi a conquistare la vittoria centrando la qualificazione alla prossima Champions League. Al termine della gara i microfoni di Dazn hanno intervistato il tecnico dei biancocelesti.

LE PAGELLE DI LAZIO-CAGLIARI 2-1

LE DICHIARAZIONI«È una serata magica, era un traguardo a cui tenevamo tanto e l’abbiamo raggiunto matematicamente anche se avevamo la quasi certezza da tempo. Dopo la vittoria della Supercoppa, raggiungere la Champions League dopo 13 anni è una cosa importante. Pizzico di rammarico per le difficoltà incontrate dopo il lock down c’è, stasera era la prima volta dopo 8 gare che potevo avere dei cambi in corsa. Alla fine del primo tempo, nonostante lo svantaggio, ero abbastanza sereno perché avevo elementi importanti in panchina».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!