Calciomercato, incontro tra l'Inter e l'agente di Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, incontro tra l’Inter e l’agente di Barella

Pubblicato

su

Calciomercato, l’Inter continua il pressing per arrivare a Barella. In giornata i nerazzurri hanno incontrato l’agente del centrocampista del Cagliari

In merito al suo futuro Nicolò Barella non si sbilancia, nel frattempo però qualcosa si muove. L’Inter ha individuato nel centrocampista del Cagliari il primo rinforzo per Antonio Conte e vorrebbe accelerare i tempi. In giornata Alessandro Beltrami, procuratore del giocatore, ha incontrato i dirigenti nerazzurri nella sede del club. L’agente cura anche gli interessi di Nainggolan, ma è quantomeno inverosimile che non si sia toccato il discorso Barella. Secondo quanto riporta Sky Sport, il centrocampista gradirebbe la destinazione: mancherebbe soltanto l’accordo tra Inter e Cagliari. Il club di Giulini valuta il classe ’97 circa 50 milioni di euro, i nerazzurri vorrebbero abbassare le pretese economiche inserendo delle contropartite tecniche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.