Il Cagliari è la squadra peggiore del 2021. I numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Il Cagliari è la squadra peggiore del 2021. I numeri

Pubblicato

su

Il 2021 è iniziato molto male per il Cagliari che, non trovando la vittoria, continua il suo trend negativo. La media punti è da brividi

Il 2021 è iniziato molto male per il Cagliari: quella continuità di cui parlava l’ex tecnico dei rossoblù Eusebio Di Francesco si è avuta soltanto in termini di risultati negativi: l’ultima vittoria risale infatti al 7 novembre scorso e, da allora, i sardi hanno collezionato cinque pareggi e ben undici sconfitte, atterrando così negli ultimi posti della classifica di Serie A e portando all’inevitabile cambio allenatore.

LA SQUADRA PEGGIORE DEL CAMPIONATO – Anche il Crotone, rivale dei rossoblù di questo pomeriggio, ha portato avanti un cammino disastroso: due vittorie e nove sconfitte nelle ultime undici gare di campionato. Il Cagliari, tuttavia, ha fatto ancora peggio dei calabresi dell’ex Luca Cigarini: a una difesa traballante alterna ora un attacco che non attacca e neanche i giocatori che entrano a partita in corso riescono a mostrarsi determinanti e a portare luce in campo. Insomma: il Cagliari è la squadra peggiore del 2021 e la sua media punti è da brividi: 0,11.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.