Calciomercato Cagliari, Nico Gonzalez allo Stoccarda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Nico Gonzalez allo Stoccarda

Pubblicato

su

Sfuma definitivamente l’obiettivo Nico Gonzalez per il Cagliari. L’argentino è già partito per Stoccarda – 8 luglio

Nico Gonzalez era una delle opportunità e alternative per l’attacco del Cagliari. L’hanno confermato nei giorni scorsi sia il direttore sportivo Marcello Carli sia il presidente Tommaso Giulini. L’attaccante dell’Argentinos Juniors sarebbe arrivato in Italia in sinergia con l’Inter. L’affare è però sfumato: sul giovane ventenne non c’erano infatti solo i rossoblù e i nerazzurri, ma anche altre squadre, in particolare lo Stoccarda. I tedeschi, come riporta Sky Sport, hanno trovato l’accordo con il club argentino, chiudendo a 8,5 milioni di euro per il cartellino del giocatore, più il 12% sulla futura rivendita. Nico Gonzalez è già in volo verso la Germania, dove effettuerà le visite mediche prima di firmare un contratto per 5 anni.

Calciomercato Cagliari, il ds dell’Argentinos Jrs svela: «Nico Gonzalez? Andrà allo Stoccarda». Salta la sinergia con i sardi per portare l’attaccante classe ’98 in Italia – 7 luglio

L’interesse che da tempo l’Inter nutre per Nico Gonzalez sembra destinato a rimanere tale. Il club nerazzurro vorrebbe portare a Milano il giovane talento dell’Argentinos Juniors in sinergia con il Cagliari, ma come già aveva annunciato il patron del club sudamericano di mezzo c’è un club tedesco. Si tratta dello Stoccarda, che ha presentato un offerta superiore per accaparrarsi il cartellino dell’attaccante classe ’98. A svelarlo, ai microfoni di passioneinter.com, il ds dell’Argentinos Jrs Enrique Borrelli: «E’ tutto fatto con lo Stoccarda. L’offerta dei tedeschi è superiore di quella dell’Inter. La cifra? Al 90% sarà di 8,5 milioni di euro»Lo Stoccarda si era già fatto avanti prima che l’Inter formulasse un’offerta ufficiale, mettendosi in pole per arrivare al giovane attaccante. Ed anche quando i nerazzurri hanno bussato alla porta del club di Buenos Aires, l’offerta economica è risultata inferiore di quella dei tedeschi. Niente Inter nè Cagliari, dunque, per Nico Gonzalez: il talento argentino approderà con tutta probabilità in Germania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.