Gonzalez, l'Argentinos Jr frena: «Trattativa avanzata con un top club tedesco» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gonzalez, l’Argentinos Jr frena: «Trattativa avanzata con un top club tedesco»

Pubblicato

su

Per Nico Gonzalez si è parlato di sinergia fra Cagliari e Inter in vista dell’arrivo in Italia, ma il presidente dell’Argentinos Jr rivela una trattativa avanzata con un club tedesco

Se Nicolas Gonzalez sembrava destinato ad approdare in Italia, quella che arriva dall’argentina stride come una brusca frenata sull’asfalto. Il talentino classe 1998, corteggiato da mezza Europa, ora pare fare rotta verso la Germania dove lo aspetta un top club della Bundesliga. Nei giorni scorsi era trapelata la possibilità che dal Belpaese agisse l’Inter, con una strategia che vedeva la collaborazione del Cagliari e la parentesi in rossoblù del giocatore almeno all’inizio della sua avventura italiana. Ora è Cristian Malaspina, presidente del club che detiene il cartellino del giocatore, a mescolare le carte rivelando una trattativa avanzata con una società tedesca. Queste le parole del numero uno dell’Argentinos Jr a FcInterNews: «Sappiamo che c’è un interesse, ma la verità è che a noi non è ancora arrivata alcuna proposta formale da nessuna società della Serie A. Ci sono poi altri club in Europa interessati al suo ingaggio. Non dico il nome della squadra perché con loro in realtà la trattativa è veramente in fase avanzata. Posso svelare la Nazione. Si tratta di un top club tedesco. Diciamo che con loro la negoziazione è più avanti rispetto a quella con le società italiane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.