Giulini: «Non è fatta per Cerri. Mi auguro che Barella resti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giulini: «Non è fatta per Cerri. Mi auguro che Barella resti»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, intercettato a Milano, ha parlato del mercato della squadra rossoblù, tra Cerri, Ekdal, Nico Gonzalez e Barella

Si scalda il calciomercato del Cagliari. Ieri ha parlato il direttore sportivo Marcello Carli, oggi è stato il turno del presidente Tommaso Giulini. Anche il patron rossoblù, intercettato a Milano, ha commentato le voci riguardanti il mercato della sua squadra, in particolare quella su Alberto Cerri, vicino a tornare in Sardegna: «Non abbiamo fatto niente – ha risposto Giulini ai microfoni di Sportitalia – è un giocatore che ci piace, ma non abbiamo fatto nulla. Ekdal? Sta giocando i Mondiali, finché non finisce non faremo nulla. Nico Gonzalez? È una delle tante opportunità per l’attacco. Se Barella resta? Ci auguriamo di sì. Sono arrivate offerte, ma noi vorremo che restasse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.