Carli: «Ekdal? È un giocatore forte»

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Intercettato a Milano, il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli ha commentato le voci di mercato che riguardano la squadra rossoblù

La stagione del Cagliari prenderà il via ufficialmente domani. La rosa aspetta rinforzi e questa sera a Milano c’è stato un incontro tra il club di Tommaso Giulini e la Juventus, in uno dei tanti alberghi del calciomercato. A margine ha parlato Marcello Carli, intercettato dai microfoni di Sky Sport. Il direttore sportivo rossoblù ha commentato alcune voci riguardanti la squadra e sull’incontro con la stessa Juve: «Se abbiamo parlato di Cerri? No, però è un giocatore che piace. Nico Gonzalez? Vediamo. Ekdal un’opportunità? È un giocatore forte».

MERCATO – Trova conferma dunque l’interesse per Albin Ekdal. Lo svedese tornerebbe al Cagliari dopo la retrocessione in Germania con l’Amburgo. Al momento però è ancora impegnato in Russia con la sua Nazionale: sabato giocherà i quarti di finale della Coppa del Mondo contro l’Inghilterra. Piace Nico Gonzalez dell’Argentinos Juniors, che arriverebbe in Sardegna in sinergia con l’Inter. Niente di concreto, invece, per Alberto Cerri, anche lui ex rossoblù.

Articolo precedente
Aritzo, la lista dei convocati del Cagliari di Maran
Prossimo articolo
calciomercato cagliari gonzalezCalciomercato Cagliari, Antonini Lui verso il Gremio