Aritzo, la lista dei convocati del Cagliari di Maran - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Aritzo, la lista dei convocati del Cagliari di Maran

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ufficializzato la lista dei convocati per il ritiro di Aritzo, in programma da domani fino a lunedì

Sono 26 i giocatori del Cagliari convocati per il ritiro di Aritzo. Domani alle ore 12 i rossoblù si ritroveranno al Centro sportivo di Asseminello prima di partire per la Barbagia, dove anche quest’anno la squadra svolgerà parte del precampionato. Inizia ufficialmente la stagione rossoblù, con Rolando Maran che ha già fatto le sue prime scelte, in attesa di ulteriori rinforzi dal mercato. Ad Aritzo ci saranno sia Darijo Srna sia Lucas Castro, i due rinforzi principali dell’estate rossoblù. Presenti anche Simone Aresti (arrivato dall’Olbia) e i due rientranti dal prestito al Perugia, Marko Pajac e Santiago Colombatto. Assenti per motivi di mercato Federico Melchiorri, Alessandro Capello, Niccolò Giannetti e Luca Crosta, destinati a lasciare il Cagliari. Non figura in lista nemmeno Andrea Cossu, che in questo momento non è più un giocatore rossoblù, dato che il suo contratto scadeva il 30 giugno. Parteciperanno al ritiro anche Daniele Ragatzu e Luca Iotti dell’Olbia. L’attaccante è di proprietà del club di Giulini, ma è in prestito fino al giugno del 2019 ai bianchi. Iotti è un difensore centrale classe 1995. Nell’ultima stagione in C ha segnato un gol in 32 partite. Nella lista manca il nome di Joao Pedro: il brasiliano sarà arruolabile solo da 60 giorni prima della fine della squalifica per doping.

Portieri: Simone Aresti; Alessio Cragno; Riccardo Daga; Rafael de Andrade Bittencourt.
Difensori: Marco Andreolli; Marco Capuano; Luca Ceppitelli; Paolo Faragò; Charalampos Lykogiannīs; Marko Pajač; Fabio Pisacane; Filippo Romagna; Darijo Srna.
Centrocampisti: Nicolò Barella; Fabrizio Caligara; Lucas Castro; Luca Cigarini; Santiago Colombatto; Alessandro Deiola; Daniele Dessena; Artur Ioniță; Simone Padoin.
Attaccanti: Diego Farias; Kwang-Song Han; Leonardo Pavoletti; Marco Sau.
Inoltre, parteciperanno al ritiro di Aritzo i calciatori dell’Olbia Daniele Ragatzu (attaccante) e Luca Iotti (difensori).

Il programma del ritiro

Il primo allenamento si svolgerà domani alle 17.30 allo “Stadio del Vento” di Aritzo. Venerdì e sabato i giocatori saranno impegnati in una doppia seduta. Domenica sessione mattutina e poi amichevole contro una rappresentativa locale. Da sabato 14 sino al 28 luglio il gruppo si trasferirà a Pejo, per effettuare la seconda parte della preparazione estiva.

Staff tecnico e dirigenti convocati ad Aritzo

Insieme a Rolando Maran, ad Aritzo ci sarà anche il seguente staff tecnico: Christian Maraner (vice allenatore); Ivan Moretto (collaboratore tecnico); Andrea Tonelli (collaboratore tecnico); Francesco Petrarca (preparatore atletico); Francesco Fois (preparatore atletico); Giuseppe Allegra (preparatore atletico settore giovanile); Antonello Brambilla (preparatore portieri); Walter Bressan (preparatori portieri Primavera); Gianluca Maran (match analyst).

STAFF SANITARIO – Lo staff medico-sanitario sarà composto da Marco Scorcu (responsabile sanitario); Roberto Mura (medico sociale); Salvatore Congiu (fisioterapista); Simone Ruggiu (fisioterapista); Stefano Bertesaghi (fisioterapista settore giovanile).

DIRIGENTI – Presenti ad Aritzo anche il direttore sportivo Marcello Carli e gli altri dirigenti accompagnatori: Daniele Conti (responsabile area tecnica); Roberto Colombo (team manager); Alessandro Steri (responsabile comunicazione); Paolo Vallone (responsabile ufficio stampa); Simone Ariu (social media manager). Marco Meloni, Suresh Warnakulasuriyage e Piero Massa saranno i magazzinieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.