Giulini: «Lazio forte ma fortunata. Hanno pesato le assenze» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Giulini: «Lazio forte ma fortunata. Hanno pesato le assenze» – VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente rossoblu Tommaso Giulini ai nostri microfoni dopo Cagliari-Lazio 1-2: «Lazio forte ma fortunata. Da noi hanno pesato le assenze»

Al termine di Cagliari-Lazio, finita 2-1 per gli ospiti grazie a due reti in pieno recupero, Tommaso Giulini si è fermato al microfono del nostro inviato alla Sardegna Arena Sergio Cadeddu. Le parole del patron rossoblu: «Vado via con grande rabbia ed amarezza. Non credo che tutti questi tifosi meritassero un recupero così lungo e perdere nel finale. Questa arrabbiatura deve essere lo sprono per far punti ad Udine e regalare buone feste alla gente che ci supporta. Dispiace non aver fatto punti, perchè nel finale di gara sembrava che fosse proprio il pubblico a poterci dare la spinta decisiva. Nandez? Faccio l’esempio di Cigarini e Cacciatore, che nonostante altre proposte sono rimasti qui sino al rinnovo di giugno per vivere questa speciale stagione. Oggi sono tra i migliori da tante partite ed è questo o spiritio che devono avere tutti i giocatori del Cagliari. La Lazio? Squadra forte e completa in ogni reparto, ma anche fortunata a non subire il 2-0 a fine primo tempo. Una squadra che tutto sommato grazie ai cambi degli ultimi minuti, di altissimo livello, è riuscita a spuntarla. Mentre a noi mancavano sette titolari. Se va avanti così riuscirà a stare attaccato a Juve ed Inter a lungo».

CAGLIARI-LAZIO 1-2, LE PAGELLE DEL MATCH

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.