Giudice Sportivo, un turno di squalifica a Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, un turno di squalifica a Barella

Pubblicato

su

Ora è ufficiale: Barella salterà Cagliari-Roma. Un turno di squalifica per il centrocampista classe ’97, espulso per doppia ammonizione a Frosinone

Nicolò Barella salterà Cagliari-Roma, adesso è giunta anche l’ufficialità. La Lega Serie A ha pubblicato le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea relative al 14° turno di campionato. Il centrocampista è stato espulso per doppia ammonizione nel corso di Frosinone-Cagliari ed è stato fermato per una giornata. Proprio vista la sua assenza forzata nel match contro la Roma, in programma sabato alle 18 alla Sardegna Arena, il classe ’97 dovrebbe essere impiegato nella gara di Coppa Italia di domani in casa del ChievoVerona (qui le probabili formazioni del match).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.