Giudice sportivo: Ceppitelli e Bennacer saltano Cagliari-Empoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice sportivo: Ceppitelli e Bennacer saltano Cagliari-Empoli

Pubblicato

su

Giudice Sportivo, ecco le squalifiche dopo l’ultima di andata della Serie A: Cagliari ed Empoli perdono rispettivamente Ceppitelli e Bennacer

L’espulsione rimediata nel secondo tempo di UdineseCagliari costa un turno di stop a Luca Ceppitelli. Il nome del difensore rossoblù è nella lista degli squalificati resa nota oggi dalla Lega Serie A. In vista di CagliariEmpoli, prima del girone di ritorno in programma il 20 gennaio alla Sardegna Arena, anche i toscani dovranno fare a meno di un effettivo: il mediano Ismael Bennacer è stato infatti fermato per una giornata dal giudice sportivo e dovrà rinunciare alla trasferta sarda. Oltre al regista, Iachini dovrà fare a meno di Rade Krunic: il bosniaco sconterà la seconda giornata di squalifica. In casa rossoblù si registra anche l’entrata in regime di diffida di Filip Bradaric: il centrocampista croato, ammonito a Udine, dovrà stare attento perché il prossimo cartellino giallo gli costerà una sosta forzata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.