Gigi Riva: la sua figurina è "La più amata" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Gigi Riva: la sua figurina è “La più amata”

Pubblicato

su

Nel sondaggio Instagram organizzato da Panini Editore, a vincere il prime come figurina più amata dai tifosi è stato il bomber Gigi Riva

Che Gigi Riva sia uno dei giocatori più amati dai cagliaritani non c’è nemmeno bisogno di dirlo. Ma se casomai dovesse servire un’ulteriore conferma del segno indelebile che Rombo di Tuono ha lasciato nel cuore dei tifosi rossoblù, ecco che arriva a sostegno un sondaggio Instagram. Panini Editore, infatti, in occasione del 60esimo anniversario dalla nascita della casa, ha deciso di organizzare una ricerca per scoprire quali siano le figurine più amate dalle diverse tifoserie italiane. Ecco dunque che sui profili social prende forma un vero e proprio torneo, dove le iconiche foto dei giocatori più importanti della storia del club si sfidano per passare il turno ed arrivare a vincere il premio. Per i tifosi del Cagliari la bagarre è stata decisamente agguerrita: scegliere tra leggende del club come Conti, Cossu, Nenè fino ad arrivare a Nainggolan e Joao Pedro non è stato facile, ma i due finalisti sono stati Gianfranco Zola e Gigi Riva. E proprio il bomber di Legnano ha trionfato nello scontro diretto, aggiudicandosi il trofeo di “Figurina più amata” per i supporter del Cagliari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.