Genoa, occhi su Pajac: Andreazzoli vuole l'esterno sinistro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, occhi su Pajac: Andreazzoli vuole l’esterno sinistro

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Marko Pajac di nuovo in partenza? Il nuovo tecnico del Genoa Andreazzoli si muove per l’esterno sinistro

La militanza di Marko Pajac nel Cagliari conta appena quattro presenze in campionato e una in Coppa Italia. L’esiguo numero è dovuto ai vari prestiti (prima Benevento, poi Perugia e infine Empoli) ma anche alle gerarchie rossoblù nelle quali il croato non è mai riuscito a conquistarsi un posto rilevante nonostante il passaggio di diversi allenatori. Allora la strada del giocatore portebbe portare di nuovo lontano dalla Sardegna, stavolta per volere di un tecnico che lo ha utilizzato e apprezzato. Si tratta di mister Andreazzoli, approdato pochi giorni fa sulla panchina del Genoa e pronto a riaccogliere Pajac dopo la sfortunata avventura toscana. Un primo sondaggio è già stato fatto, il Cagliari ci pensa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.