Genoa, anche l'ex Cagliari Muzzi nello staff di Andreazzoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Genoa, anche l’ex Cagliari Muzzi nello staff di Andreazzoli

Pubblicato

su

Genoa, nello staff del neo allenatore Andreazzoli ci sarà anche Roberto Muzzi: l’ex attaccante del Cagliari in Liguria ritroverà Alessio Scarpi

Roberto Muzzi si appresta a vestire di nuovo i colori rossoblù, stavolta però sono quelli del Genoa. L’ex attaccante del Cagliari, già vice di Aurelio Andreazzoli alla Roma e poi suo collaboratore ad Empoli nei mesi scorsi, è in procinto di entrare nello staff tecnico del Grifone. In Liguria Muzzi dovrebbe ritrovare un compagno di squadra dei tempi cagliaritani: se infatti Alessio Scarpi sarà confermato come allenatore dei portieri si ricostituirà una coppia già vista vent’anni fa sul prato del Sant’Elia. Ieri il nuovo staff genoano ha già posato per le foto di rito, nelle prossime ore si attende l’ufficializzazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.