Empoli, esonerato Iachini: torna Andreazzoli con Muzzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Empoli, esonerato Iachini: torna Andreazzoli con Muzzi

Pubblicato

su

L’Empoli ha annunciato nella giornata di oggi l’esonero di Giuseppe Iachini. Al suo posto ritorna Aurelio Andreazzoli

Cambia un’altra panchina in Serie A dopo quella della Roma. A farne le spese è Giuseppe Iachini, proprio per aver perso nell’ultima giornata contro i giallorossi di Ranieri. L’Empoli – nel tentativo di riprendere la marcia verso la salvezza – ha infatti annunciato nella giornata di oggi l’esonero del suo allenatore.

RITORNO – Al suo posto ritorna Aurelio Andreazzoli, che aveva iniziato la stagione sulla panchina dei toscani venendo sostituito il 5 novembre proprio da Iachini. Rientrano a Empoli anche il secondo allenatore Giacomo Lazzini e il match analyst Andrea Aliboni. La novità invece è rappresentata da Roberto Muzzi, assunto come collaboratore tecnico. L’ex attaccante del Cagliari (58 reti in 144 partite tra A e B) rientra così in Italia dopo le esperienze da vice di Andrea Stramaccioni in Grecia (Panathinaikos) e Repubblica Ceca (Sparta Praga). Andreazzoli troverà una squadra diversa e allenerà per la prima volta anche i rossoblù Diego Farias e Marko Pajac, entrambi ceduti a gennaio dal Cagliari con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.