Roma, ufficiale: Ranieri è il nuovo tecnico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Roma, ufficiale: Ranieri è il nuovo tecnico

Pubblicato

su

Mancava soltanto l’ufficialità, arrivata nel pomeriggio: Claudio Ranieri torna alla guida della Roma. Il tecnico classe ’51 sostituisce l’esonerato Di Francesco

Ore travagliate in casa Roma: l’eliminazione dalla Champions League a seguito della sconfitta rimediata al Do Dragao contro il Porto ha fatto naufragare il progetto tecnico. Il primo a perdere il posto è stato Eusebio Di Francesco, esonerato nella giornata di ieri. Oggi è arrivata anche l’ufficialità della separazione dal ds Monchi, strettamente legato all’ex tecnico del Sassuolo. Per concludere la stagione, il club capitolino ha trovato in Claudio Ranieri la miglior soluzione. Il tecnico, con un passato al Cagliari ad inizio carriera, era stato esonerato dal Fulham appena una settimana fa. L’allenatore romano, condottiero del Leicester dei miracoli, torna dunque in Italia a sette anni dall’esperienza alla guida dell’Inter. Ranieri, strettamente legato alla Roma dai trascorsi sia in campo che in panchina, è stato annunciato nel pomeriggio: ha firmato un contratto sino al prossimo giugno.


LE ULTIME SUL CAGLIARI SEMPRE CON TE: SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.