Genoa-Cagliari, il commento degli ex Acquafresca e Pisano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Genoa-Cagliari, il commento degli ex Acquafresca e Pisano

Pubblicato

su

Domenica si scenderà in campo al Ferraris per la gara Cagliari-Genoa. Ecco il commento degli ex rossoblù Acquafresca e Pisano

Domenica lo stadio di Genova Luigi Ferraris ospiterà l’ultima gara del girone d’andata tra Cagliari e Genoa. Una partita di un certo peso, fondamentale per entrambe le compagini. I sardi hanno collezionato appena 14 punti totali, i liguri soltanto uno in più. Ambedue i Club non stanno sicuramente vivendo il loro momento migliore e hanno bisogno di una bella vittoria per ritrovare la giusta fiducia in se stessi ed ingranare nella seconda parte del campionato. Proprio in merito al match di questo weekend Robert Acquafresca e Francesco Pisano, tutti e due ex giocatori del Cagliari, hanno espresso il loro pensiero alla trasmissione di Radiolina Il Cagliari in Diretta. Ecco le loro parole.

PARLA ACQUAFRESCA – «Quello contro il Genoa è uno spareggio. Anche noi (riferendosi alla sua vecchia squadra isolana, ndr) abbiamo affrontato momenti bui ma ne siamo usciti con il gruppo. Di Francesco aveva trovato la quadra giusta, ora spetta ai calciatori tirare fuori la personalità».

IL PENSIERO DI PISANO – «Spareggio? Per me no anche se parliamo di una gara importantissima. La ruota gira per tutti».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.