Genoa-Cagliari, designato l’arbitro Maresca: i precedenti

chievo-cagliari designazioni
© foto www.imagephotoagency.it

Sono state rese note le designazioni arbitrali per il turno infrasettimanale di Serie A, il match fra Genoa e Cagliari sarà diretto da Maresca

Il campionato di Serie A corre veloce, appena tre giorni fra un impegno e l’altro per il Cagliari che dovrà smaltire in fretta le scorie della brutta sconfitta con il Torino: domani i rossoblù saranno impegnati a Marassi nel match di recupero della giornata rinviata il giorno in cui scomparve Astori. Per GenoaCagliari è stato designato l’arbitro Fabio Maresca della sezione arbitrale di Napoli, il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Gori e Zappatore mentre quarto uomo della gara sarà il signor Pinzani. Al Var è stato designato Pairetto, mentre Serra agirà all’Avar.

I precedenti di Genoa e Cagliari con l’arbitro Maresca

In perfetto equilibrio il bilancio dei genoani con l’arbitro di domani: in sei precedenti nella massima serie il Grifone ha raccolto due vittorie, due pareggi e due sconfitte. L’ultimo incrocio in ordine di tempo risale a due mesi fa, quando la squadra guidata da Ballardini battè la Lazio all’Olimpico. Pessimo invece il ruolino del Cagliari, che ha incontrato Maresca due volte in cadetteria ottenendo altrettante sconfitte contro Pescara (si ricorda la contestata espulsione di Di Gennaro) e Crotone, mentre in Serie A l’unico precedente è della prima giornata del campionato in corso e riguarda la sconfitta in casa della Juventus.

Articolo precedente
cagliariCagliari, Pasqua sui campi di Asseminello: terapie per Farias
Prossimo articolo
highlightsCagliari, i convocati di Lopez per Genova: out Farias e Han