Cagliari, Pasqua in ritiro pensando al Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pasqua in ritiro pensando al Genoa

Pubblicato

su

Brutta batosta casalinga per il Cagliari nella prima di tre gare da giocarsi in otto giorni: i rossoblù resteranno ad allenarsi ad Assemini domenica e lunedì

Non poteva andare peggio la vigilia di Pasqua per il Cagliari, che si ritrova con quattro gol sul groppone e la sensazione di aver lasciato passare un treno che portava punti pesanti in chiave salvezza. Dietro il risultato sconfortante c’è una gara a due facce, giocata dai rossoblù ad armi pari con i granata nel primo tempo e poi naufragata senza reazioni nella ripresa. Il calendario non aspetta e preclude pause già di suo, non sorprende il fatto che il gruppo cagliaritano abbia in programma di trascorrere Pasqua e Pasquetta su prati ben più faticosi di quelli tradizionalmente destinati alle scampagnate: Sau e compagni si troveranno domani ad Asseminello per un allenamento mattutino (lavoro di scarico per chi ha giocato, seduta piena per gli altri) e poi resteranno nella club house del centro sportivo fino al giorno dopo, quando sarà già tempo di rifinitura in vista della partenza per Genova. Un mini-ritiro del quale Diego Lopez ha tenuto a sottolineare la natura non punitiva, lo chiede la velocità del campionato ma sarà occasione per ripensare ai troppi errori commessi oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.