Lopez striglia il Cagliari: «Non siamo stati squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez striglia il Cagliari: «Non siamo stati squadra»

Pubblicato

su

Volto scuro per Diego Lopez, passato per la zona mista della Sardegna Arena al termine di Cagliari-Torino. Ora l’uruguaiano guarda avanti: «Pensiamo al Genoa» – ore 18:30

Mister Lopez ha parlato in zona mista al microfono del nostro Sergio Cadeddu: «Oggi è mancata la concentrazione. Eravamo in partita, potevamo subire gol ma anche passare in vantaggio. I giovani? Non smetterò di farli giocare. Mi dispiace per la sconfitta, chiediamo scusa ai tifosi. Se non ci possiamo permettere di commettere errori come quelli di oggi. Ora pensiamo subito alla gara di martedì sul campo del Genoa».

Prestazione dai due volti per il Cagliari. Ora Lopez guarda avanti: «Non penso alle dimissioni. Il ritiro ci servirà» – ore 18:20

Pasqua amara per Diego Lopez. Questo pomeriggio il Torino ha travolto il suo Cagliari alla Sardegna Arena. Una débâcle difficile da digerire. «Non ho pensato di dimettermi. La squadra ha fatto un buon primo tempo, avremmo potuto anche fare gol. Nella ripresa invece non siamo stati squadra. Dobbiamo essere consapevoli che se non diamo il 100% ne paghiamo le conseguenze. Ritiro? Ci servirà perché dobbiamo preparare due partite molto importanti».

Video realizzato dal nostro inviato Roberto Carta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.