Gasperini: «Pavoletti miglior centravanti italiano, Barella da applausi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gasperini: «Pavoletti miglior centravanti italiano, Barella da applausi»

Pubblicato

su

Gasperini esalta il Cagliari: «Pavoletti il miglior centravanti italiano, Barellla da applausi. Rossoblù ottima squadra, non c’entrano con la salvezza»

Quattro vittorie di fila per scacciare i fantasmi e confermarsi come una delle migliori realtà della Serie A. Con il poker rifilato domenica all’Inter, l’Atalanta ha certificato il suo stato di forma e si è portata nei pressi della zona Europa League dopo un inizio a rilento. Gasperini, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sul campionato italiano: «Ci sono tante squadre che provano a giocarsela con qualità e coraggio, come l’Atalanta. Ho visto tante belle partite. Di recente SPAL-Cagliari, per esempio. C’è un bell’equilibrio»E sui calciatori del campionato da applaudire il Gasp non ha dubbi, anche perchè uno lo conosce bene: «Pavoletti, fortissimo, il miglior centravanti italiano. E Barella. Il Cagliari, ottimo, non c’entra con la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.