SPAL-Cagliari 2-2: gli highlights della rimonta rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SPAL-Cagliari 2-2: gli highlights della rimonta rossoblù

Pubblicato

su

Dal 2-0 al 2-2, contro la SPAL il Cagliari è riuscito a pareggiare grazie ai gol di Pavoletti e Ionita: riviviamo la rimonta rossoblù con gli highlights del match

Un punto che fa fare un piccolo passo avanti in classifica ma una prova che fa registrare un (piccolo) passo indietro. A Ferrara il Cagliari va sotto (come una settimana prima a Torino) alla prima occasione avversaria, ma reagisce e macina gioco. Nella ripresa sono ancora i rossoblù a cercare il pareggio, ma la troppa leziosità mostrata in zone di campo nevralgiche vanifica gli sforzi. Al 70′ la SPAL, graziata in più d’un occasione, non ricambia il favore: Antenucci è letale in area e fa 2-0. Il Cagliari si sveglia e trova il pareggio nel giro di neanche 5′: prima Pavoletti segna il suo ennesimo gol di testa, poi Ionita fredda Gomis dopo una bella finta in area.
Rivediamo gli highlights del match di ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.