Fusco, ds Verona: «Fa male perdere così. Il Cagliari ha spinto più di noi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fusco, ds Verona: «Fa male perdere così. Il Cagliari ha spinto più di noi»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dell’Hellas Verona Filippo Fusco ha commentato al termine della partita la sconfitta degli scaligeri per 2-1 contro il Cagliari alla Sardegna Arena

Per l’Hellas Verona è un’altra battuta d’arresto. Ottava sconfitta stagionale, la quarta consecutiva. Il vantaggio dopo 5 minuti di Zuculini aveva illuso gli scaligeri, ma alla fine alla Sardegna Arena il Cagliari ha conquistato i 3 punti vincendo per 2-1 grazie ai gol di Ceppitelli e Faragò. Al termine del match, ha parlato il direttore sportivo dei veneti Filippo Fusco.

LE DICHIARAZIONI – «Venivamo da tre prestazioni importanti, dispiace perdere oggi – le dichiarazioni di Fusco riportate da hellasverona.it – La partita si era incanalata sui binari giusti, poi abbiamo subito il ritorno del Cagliari, fa male perdere così. È stato decisamente un passo indietro, a partire dall’atteggiamento. Mi dispiace perché avremmo potuto vincere, le occasioni le abbiamo avute, ma dobbiamo essere onesti che dire che il Cagliari ha spinto più di noi e dopo il gol subito è stato capace di recuperarla. Ci aspettano però tanti altri scontri diretti, e dobbiamo recuperare diversi giocatori importanti attualmente infortunati, speriamo che la pausa serva a questo. I primi a essere delusi siamo io e il Presidente, perché vogliamo che la squadra offra prestazioni migliori di questa. Oggi non è stata una prestazione all’altezza delle ultime, ma ai tifosi chiediamo di stare vicini alla squadra, che supportata può dare ancora di più. Pecchia? Non crediamo la soluzione sia cambiare allenatore, dobbiamo avere più rabbia e considerare che non può essere un singolo episodio a condizionare l’andamento della gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.