Festeggiamenti Euro 2020, Pregliasco: «Qualcuno finirà in ospedale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Festeggiamenti Euro 2020, Pregliasco: «Qualcuno finirà in ospedale»

Pubblicato

su

Il virologo Fabrizio Pregliasco ha parlato dei possibili focolai dopo i festeggiamenti per la vittoria di Euro 2020: ecco le sue dichiarazioni

Il virologo Fabrizio Pregliasco, all’Adnkronos Salute, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai festeggiamenti dell’Italia per la vittoria di Euro 2020.

«Con l’Inter c’era andata bene. Ma eravamo in una situazione più limitata. Questa volta è stata una cosa davvero trasversale, che ha riguardato tutti da Rocca Cannuccia a New York, addirittura. Ho letto di italiani che hanno fatto festa su un aereo intercontinentale. Quindi è difficile dire quanti contagi in più avremo, è difficilmente quantificabile l’impatto, ma certamente una mano al virus gliel’abbiamo data. E’ probabile che qualcuno in ospedale ci finirà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.