Fantacalcio Cagliari: chi schierare contro il Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Cagliari: chi schierare contro il Torino

Pubblicato

su

I consigli della redazione per la 23ª giornata: ecco chi schierare al fantacalcio tra i giocatori del Cagliari contro il Torino

Venerdì, alle 20:45, la Sardegna Arena sarà il teatro della ventitreesima giornata di campionato tra Cagliari e Torino. Un match ostico e pieno di insidie, ma fondamentale per entrambe le compagini in campo. La caccia ai tre punti è di vitale importanza per tutte e due le squadre. Ma chi sono i rossoblù da poter schierare per questa partita? Ecco i nostri consigli.

IN PORTA – Confermato ancora una volta Alessio Cragno. È un portiere che al fantacalcio riesce a fare la differenza, nonostante subisca spesso qualche gol compensa con ottime prestazioni che gli valgono grossi voti in pagella. Come per le altre partite, è tra i nostri consigliati.

IN DIFESA – Tra i giocatori da avere nella propria formazione c’è sicuramente anche Diego Godin. El Caudillo ha dimostrato di essere un giocatore importantissimo per la squadra di Di Francesco e ha sfoggiato una prestazione da vero campione contro l’Atalanta. Potrebbe aver ritrovato il giusto ritmo e, chissà, potrebbe tornare a fornire bonus. Sconsigliati i due terzini Charalampos Lykogiannis e Gabriele Zappa, non al meglio nelle ultime sfide. Se avete altri esterni a disposizione, per questo turno, meglio lasciare i due rossoblù in panchina. Sorpresa di giornata potrebbe essere Daniele Rugani: nelle sue prime uscite in maglia sarda ha mostrato carattere e buone giocate. Potrebbe rivelarsi una buona carta da sferrare. Non assicuriamo il bonus, ma potrebbe comunque portare a casa una bella sufficienza.

IN MEZZO AL CAMPO – A centrocampo uno dei calciatori da mettere è Nahitan Nandez. Può essere tra le armi vincenti del Cagliari. Le sue caratteristiche le conosciamo bene e può essere un ottimo portatore di bonus, sia per quanto riguarda i gol sia per quanto riguarda gli assist. Un altro giocatore che va sicuramente sempre schierato è Radja Nainggolan, perché la sua imprevedibilità può portarlo da un momento all’altro sulla via dei centri. Ovviamente, visti gli ultimi match, non si può lasciare in panchina Razvan Marin. Il rumeno è alla ricerca della rete ormai da diversi incontri e domani potrebbe essere la volta buona.

IN ATTACCO – Il reparto avanzato ultimamente non è uno dei migliori del Cagliari. Qualcosa sembra essersi interrotto ma prima o poi i +3 tornerannoConsigliamo quindi di dare ancora una chance a Joao Pedro. Anche Leonardo Pavoletti e Giovanni Simeone potrebbero tornare al bonus, diamo una possibilità anche a loro. Uno dei due partirà dalla panchina però, quindi se avete altre alternative, potete pensare anche di sostituirli e lasciarli a riposo.

 CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.