Fantacalcio Cagliari: chi schierare contro il Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Cagliari: chi schierare contro il Torino

Pubblicato

su

Ecco i consigli su chi schierare nella quarta giornata del fantacalcio tra i giocatori del Cagliari. Si scenderà in campo contro il Torino

Domenica 18 ottobre alle ore 15:00 il Cagliari scenderà in campo allo Stadio Olimpico Grande Torino contro i padroni di casa granata, nel match valido per la quarta giornata di Serie A. Un incontro tutt’altro che semplice che vede i rossoblù al cospetto di una squadra molto agguerrita soprattutto quando gioca tra le mura domestiche. Ecco allora i consigli della redazione su chi schierare dei cagliaritani al fantacalcio contro gli uomini di Marco Giampaolo.

IN PORTA – Il ruolo del portiere, lo sanno bene i fantallenatori, è sempre complicato e cruciale. Spesso porta voti negativi dovuti a malus incassati causa gol preso. Alessio Cragno è un portiere che al fantacalcio riesce a fare la differenza, nonostante subisca spesso qualche goal compensa con ottime prestazioni che gli valgono grossi voti in pagella. Per questa partita, come per le altre, consigliato.

IN DIFESA – La difesa rossoblù non ha iniziato al meglio questa stagione. La parte più vulnerabile sono sicuramente le fasce difensive, per cui Lykogiannis non lo consigliamo. Al centro ci sarà Diego Godin, reduce dall’esordio amaro ma condito dal goal, potrebbe ripetersi perché ha questi colpi e portare bonus in zona goal, consigliato. Chi potrebbe essere una sorpresa, e i tifosi del Cagliari lo sperano, è Gabriele Zappa: buone qualità che si associano a una giovane età e poca esperienza, se siete in emergenza in difesa dategli fiducia.

IN MEZZO AL CAMPO – Il Torino si presenterà con un centrocampo robusto e muscolare, composto dal trio RinconMeiteLinetty motivo per cui il regista rossoblù Razvan Marin potrebbe trovarsi in difficoltà, di conseguenza lo sconsigliamo. Chi invece potrebbe ritrovare smalto, e chissà, la via dei bonus con goal e assist sono Rog Nandez: per l’uruguaiano il toro è la vittima preferita e con il collega croato potrebbero creare grossi problemi alla difesa spesso lenta dei granata, consigliati entrambi.

IN ATTACCO – L’unica certezza davanti al momento sarà Joao Pedro, capitano e rigorista del Cagliari ma se dirottato sulla fascia sinistra potrebbe auto-disinnescarsi. Se avete il brasiliano in rosa potete schierarlo come terzo attaccante, magari a partita in corso verrà spostato nel ruolo a lui più congeniale e potrà portare qualche bonus. Giovanni Simeone sembra in vantaggio su Pavoletti per una maglia da titolare, l’argentino ha fame di rivalsa e vuole dimostrare di essere lui il 9 titolare, consigliato. Nel reparto offensivo non possono mancare le sorprese, i due nuovi acquisti Sottil Ounas, si contendono una maglia da titolare e il dubbio non è ancora sciolto: il nostro consiglio è di schierare l’algerino ultimo arrivato, oltre ad avere qualità ottime vorrà presentarsi bene al debutto, che sia da titolare o partita in corso.

Consigliati: Cragno, Godin, Nandez, Rog, Simeone, Joao Pedro;

Sconsigliati: Lykogiannis, Marin;

Sorprese: Zappa, Ounas.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.